mancato accredito alle quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

Stavo facendo le quest ed ho avuto in premio insieme ad altre cose anche gli assistenti per 12 h mentre io avevo gia' attivi gli assistenti per 48 h con un'altra quest sempre questa sera .... pensavo mi accreditasse le 12 h appena ricevute nei coupon degli assistenti, essendo in questo momento gia' attivi tutti ma così non è stato.... non li trovo tra i coupons.... ho forse perso questo premio?
    Grazie

Utente: elysony ID: 29962488

scusate..... mi sono appena accorta che gli assistenti non sono validi per 48 ma per 60 ore quindi me le ha sommate a quelle che gia' avevo... tutto ok .... scusate il disturbo ma non lo sapevo che le sommasse
    Si può chiudere grazie.
    Buona serata

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera elysony :)
    come hai potuto vedere le ore di assistenti vinte ti sono state correttamente accreditate;)

Ti ringrazio per essere tornata a confermare che il problema è risolto e procedo con la chiusura
    del thread augurandoti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.