mancato accredito api

Discussion in 'Archivio help' started by parideangeletti, Sep 24, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

buon giorno a tutti, questa mattina ho voluto controllare gli animali,( che non ho mai fatto)ho raccolto 5 api ,ma me ne sono stati accreditati 2,ieri sera mancato accredito di elefanti,non si può controllare tutto,impossibile, cosa dovrei pensare? grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Sei sicuro di non avere a terra anche le produzioni di questi animali?(apiario,ecc.)Le produzioni per essere avviate necessitano di mangime,ma anche di animali!Ciao.

silvia8869 likes this.
  3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

sono sicura, ma non fa niente,buona serata, puoi chiudere

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Se sei sicura(o anche se hai dei dubbi) ,ti consiglio di chiedere un controllo specificando il tuo ID (quel numero che trovi nella schermata del gioco,in basso)

(sono una contadina come te,non sono mod,non posso chiudere io,ciao:) )

Last edited: Sep 24, 2016
  5. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera parideangeletti, per dissipare ogni tuo dubbio sul mancato accredito degli animali, ti consiglio di scrivere in domande tecniche specificando il tuo id di gioco e il nome utente, in quella sezione ti verrà fornito l'aiuto necessario, quando avrai scritto nella sezione domande tecniche ti chiedo di darmene conferma qui, per evitare il multithread, grazie.
    ringrazio marzia1951 per l'aiuto dato e auguro ad entrambe una buona serata

[.marzia.]1951 likes this.
  6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao parideangeletti,

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.