Mancato accredito banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovannamariam, il 22 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovannamariam

giovannamariam Apprendista

Buongiorno.... alle 13,25 sono passata di livello sull'isola ma non mi sono state accreditate le 5 banane dorate...potete controllare per favore? Grazie!!!!
    ID 54760526

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio giovannamariam :)

Effettivamente l'ultimo passaggio di livello a Bahamarama corrisponde alle 13:24 di oggi; immediatamente prima avevi 196 banane dorate, che insieme alle 5 per il livello totalizzano 201 banane dorate che possiedi in questo momento. Non risultano pertanto ammanchi o mancati accrediti di banane dorate, se lo ritieni opportuno possiamo ricostruire i movimenti degli ultimi giorni.

Attendo la tua replica per sapere se necessiti di ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. giovannamariam

giovannamariam Apprendista

Buon pomeriggio....non avrei scritto se non fossi stata convinta.. ho guardato di proposito quante banane avevo proprio perche' con quel raccolto sarei passata di livello ... (ho un pc preveggente!!!!)....comunque non c'e bisogno di controllare i movimenti delle giornate precedenti ... grazie della risposta e buon gioco!!!!

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buongiorno giovannamariam :)

Non preoccuparti, ho compreso benissimo che hai guardato il contatore delle banane dorate un attimo prima del passaggio di livello. Succede anche a me ogni tanto, la barra è ancora tutta verde, il pop-up del passaggio non è ancora uscito, eppure il contatore è già stato aggiornato qualche istante prima.

Comunque possiamo stare tranquilli, è solo che la grafica non aggiorna istantaneamente tutte le caselle sullo schermo, ma gli accrediti sono regolari e non si è smarrita nessuna banana dorata ;)

Chiudo la discussione come da te richiesto, ma non esitare ad aprirne un'altra qualora lo ritenessi opportuno. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.