Mancato accredito Carpentiere.

Discussione in "Archivio help" iniziata da marghe92, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marghe92

marghe92 Pivello del forum

Buona sera,ieri sera,tra le 21 e 22:30,ho acquistato un carpentiere,nn mi è stato accreditato,ho aspettato tutto oggi,ma niente,potete controllare x cortesia?Sono Marghe92,ID:51835383.Grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marghe92 :)

non risulta esserci stato nessun acquisto di recinti misteriosi nella giornata di ieri ;)

Ieri avevi 7 fiorini che son diventati 17 oggi, alle ore 16:19, portando a termine lo step 3 diamante della quest Lana.

Alle ore 16:20 hai poi acquistato un recinto misterioso Draco per 15 fiorini ma, come detto, nella giornata di ieri non è stato acquisto nessun recinto misterioso.

Attendo una tua cortese risposta augurandoti una buona notte :p

3. marghe92

marghe92 Pivello del forum

Scusatemi,convinta di avere,ieri 18 fiorini,mi perdonate se dò la colpa alla febbre a 39 che avevo? Chiedo sinceramente scusa.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marghe92 :)

non è necessario chiedere scusa, hai fatto benissimo a chiedere ;)

Mi dispiace per la febbre e spero che ora tu stia davvero meglio.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.