mancato accredito casse pesci

Discussione in "Archivio help" iniziata da chioccia, il 15 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chioccia

chioccia Apprendista

Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema di altri colleghi contadini. Non mi ricordo se ho preso altre casse, ma sono sicura di aver pescato con un esca delux 3 Marlin ma non trovo le relative casse. Potreste controllare per favore? grazie.
    Utente: chioccia
    ID: 54677723

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera chioccia:D

le casse vinte con la pesca non finiscono in inventario ma si aprono automaticamente e compare una finestra che indica i premi vinti,

comunque dal controllo effettuato risulta che pescando il Marlin hai ottenuto:
    10 Agromonete, 1 Cassetta degli attrezzi 3XL, 1 Ghirlanda delle meraviglie;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. chioccia

chioccia Apprendista

aaaaaaaaa ho capito .. mi sono distratta mentre era comparsa la finestra. Scusa allora per il lavoro extra e grazie mille.:D:inlove:. Sempre molto gentile. Puoi chiudere. Buon giorno:)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera chioccia:)
    lieta che ora sia tutto chiaro;)
    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusra del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.