mancato accredito controvalore Acero Rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da maradio10, il 22 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maradio10

maradio10 Apprendista

Ho inavvertitamente raccolto l'acero rosso appena posizionato (e questo è un mio errore), tuttavia non mi sono visto recapitare neanche i 300 punti di controvalore previsti. Potreste controllare grazie.

maradio10
    ID: 41293727

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio maradio10:)
    dal raccolto del vecchio acero si ottiene una foglia di acero di diverso colore a seconda del tempo di maturazione raggiunto dal tuo albero. In base al colore della foglia si attribuirà il relativo controvalore che servirà nel momento in cui andrai a versarla.
    Il raccolto del vecchio acero da solo foglie non punti esperienza
    Dal controllo risulta infatti che in inventario, alla sezione "altro" sia accreditata 1 foglia di acero verde.
    In attesa di sapere se è tutto chiaro ti auguro buon raccolto:p

3. maradio10

maradio10 Apprendista

Grazie della celere risposta. Anche io la vedo nel fienile, solo che quando vado nelle "stanze" in cui versare il controvalore (ecco l'errore dei 300 punti che avevo scritto) non mi compare il rispettivo controvalore.

4. Eufrosine

Buonasera maradio10:)
    dopo aver cliccato sulle stanze si aprirà la maschera con la richiesta delle foglie di acero, il controvalore delle foglie esce solo dopo aver cliccato sul tasto verde "consegne" solo allora si aprirà la maschera del fienile con l'elenco delle foglie in tuo possesso ed il relativo controvalore.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, nell'attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

5. maradio10

maradio10 Apprendista

Ti ringrazio. Non avevo capito la faq. per me la discussione si può chiudere.

6. Eufrosine

Buongiorno maradio10:)
    Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.