Mancato accredito dei due alberelli del livello 18 di operatività lanosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 5 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Ho superato positivamente il livello 18 di " operatività lanosa" ma non mi sono stati accreditati i due alberelli tiki previsti come premio. Per favore potete vedere dove sono finiti? grazie 1000.
    roccobimbi03 ID: 37719675

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera roccobimbi03:)
    al controllo risulta che hai completato il livello fuori tempo massimo e non hai ottenuto la ricompensa extra.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

oh che brutta notizia! Non mi ero accorta di essere fuori tempo massimo povera me! In effetti sto incontrando molte difficoltà con il giochino lanoso... L'età aumenta e i riflessi diminuiscono povera me! Scusa tanto il disturbo e la lamentazione!!! Buona serata anche a te e grazie ancora. Puoi chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Nessun disturbo roccobimbi03, non ti devi scusare, non hai disturbato affatto:D
    l'importante è aver chiarito il tuo dubbio;)
    se ti può essere d'aiuto nella sezione scambio di esperienza ci sono alcuni contadini che si stanno confrontando con questo evento e si stanno dando una mano su come risolvere questi minigiochi:music:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.