mancato accredito di bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 31 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

Salve in merito all'evento in corso..ho completato tutte le stanze ma se clicco sulle 2 ricompense finali non si aprono....solo il primo item ho ricevuto ma gli altri no....grazie dell'aiuto...

Mariseme

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariseme8:)
    per procedere al controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Nel frattempo assicurati che sopra allo step bonus siano accese 5 stelline e che tu abbia a disposizione abbastanza seme evento per soddisfare l'ultima richiesta.
    In attesa dei dati mancanti o di sapere se hai risolto il tuo dubbio ti auguro buon gioco:)

3. mariseme8

sono accese tutte le stelline oh riavviato il gioco piu' volte ma non succede niente... comunque sono mariseme ID: 24344623
    grazie per l'aiuto

4. Eufrosine

Buonasera mariseme8:)
    al controllo risulta che devi ancora effettuare la consegna allo step speciale del ragno col quale ti accrediterà l'item e la serie di nuvolette.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

5. mariseme8

ma se ho spuntato tutte le stelle da due giorni ...state scherzando?stamani si e' finalmente aperto l'item num. 2.......tra due ore termina l'evento e l'altro item non mi viene accreditato.......qiundi lo perdo per colpa vostra ? grazie dell'aiuto

6. Eufrosine

Buongiorno mariseme8
    al controllo risulta che tu abbia effettuato la consegna alla casetta della coccinella ieri sera appena prima del controllo da parte dei tecnici e dalla mia conseguente risposta. Gli step finali necessitano di un versamento per dare l'item
    Le stelline spuntate significano che hai sbloccato lo step, che al controllo risulta essere stato sbloccato ieri alle ore 9:45, ma per ottenere l'item devi ancora versare 323 gocce di primavera
    l'item non viene accreditato perchè non hai ancora esaudito la consegna
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

edit: aggiunta parte quotata

Ultima modifica: 1 aprile 2020
  7. mariseme8

ormai e' tardi il tempo e'scaduto e io avevo consegnato tutto...grazie mille per avermi tolto la possibilita' di completare il gioco ...e non e' vero che ho completato ieri sera lo step 2 perche' e' da due giorni che non verso piu' niente in quanto erano tutti completi..tant'e' che mi sono avanzati semi..e stamane senza aver fatto niente miracolo e'spuntato l'item

Ultima modifica: 1 aprile 2020
  8. Eufrosine

Buon pomeriggio mariseme8:)
    l'assistenza ti è stata data per tempo, i tecnici hanno eseguito tutti i controlli minuziosamente ed è stato riportato ciò che era registrato, nessuno ha tolto niente. L'ultimo passaggio non è stato eseguito.
    Mi dispiace del tuo profondo disappunto, ma questo è ciò che risulta dal controllo, non mi resta che chiudere la discussione, ma se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.