mancato accredito di drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 11 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno ho raccolto nel campo evento vecchi poderi e non mi sono stati accreditati i drop thermos avevo seminato ortensie ieri e non mi ha accreditato neanche un drop potete controllare grazie
    annaalbano id 29527427

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio annalbano:)
    al controllo risulta che tu abbia raccolto nei vecchi poderi, prima dell'inizio dell'evento e ti sono state accreditate solo le risorse che normalmente escono dai campetti e non i drop legati all'evento, appunto i thermos.
    Nei vecchi poderi invece il raccolto è stato effettuato dopo l'inizio evento e le tende sono state regolarmente immagazzinate.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie Eufrosine tanto hanno sempre ragione loro io ho raccolto alle 14 e03 o 05 e l'evento doveva essere già iniziato ma alla casa madre non interessa niente dei nostri problemi che poi li creano loro che dopo 8 mesi non riescono a far andare bene questo gioco pazienza
    io che di tecnologia non ne capisco niente ma loro ......... mi meraviglio proprio comunque grazie
    se riesco lo finisco altrimenti me ne farò benissimo una ragione grazie mille del tuo interesse e buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio annaalbano:)
    grazie a te per la conferma e per la comprensione, chiudo la discussione ed auguro anche a te buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.