mancato accredito di taniche carburante pagate 200 fiorini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mario_70, il 29 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mario_70

    mario_70 Apprendista

    Buongiorno,

    alle 12.00 circa di oggi 29/07 ho acquistato 150 taniche di carburante per 20 fiorini i quali sono stati scalati ma non mi sono stati accreditate le taniche.

    Per cortesia potete controllare

    Utente: mario_lotti ID: 15645735
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao,
    in questa sezione nessuno dello staff potrà effettuare un controllo sul tuo account
    Io non potrei nemmeno dirti che dovresti scrivere nella sezione 'domande tecniche' :oops: perché non spetta a me indirizzarti, ma magari non sei tanto pratico del forum e delle sue sezioni e allora... :oops:

    Saluti :)
     
  3. mario_70

    mario_70 Apprendista

  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera mario_40 :)

    per richiedere controlli la sezione corretta è Domande tecniche.

    Ho visto che hai già aperto la segnalazione nella sezione corretta, ti ricordo però che il multithread è vietato.

    Ringrazio la gentile momimelli per l'intervento, chiudo la discussione ed auguro una buona serata a tutti :)

    edit: corretta frase

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 luglio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.