mancato accredito esche

Discussione in "Archivio help" iniziata da cristroma, il 24 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cristroma

cristroma Apprendista

ciao,
    ho fatto un acquisto oggi alle 08:49 circa di un cesto piccolo del pescatore felice.
    ho ricevuto il messaggio di accredito ricompense, ma le esche non sono accreditate. i 50 concimi extra non lo so perchè non so quanti ne avevo prima, ma le esche è più facile. non ne avevo prima e non ne ho ora.
    potete risolvere?
    spero aver beccato la sezione di forum corretta.
    grazie

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ti consiglio di scrivere in domande tecniche e di inserire l'ID. che trovi nella cornice di gioco in basso, ciao

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cristoma:)
    il support mi ha informata che hai già contattato loro, chiudo quindi la discussione poichè l'assistenza è di loro competenza adesso.
    Ringrazio angela268 per l'aiuto che ha cercato di dare, è stato fatto in buona fede, ma è preferibile lasciare ai moderatori il suggerimento di scrivere in altre sezioni;)
    Auguro buon gioco ad entrambi:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.