Mancato accredito Fabbrica spazzazanne

Discussione in "Archivio help" iniziata da NeoTadina, il 13 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Buonasera, nella giornata di ieri (non ricordo esattamente l'ora, credo nel tardo pomeriggio o in serata) ho completato il 3° incarico della quest Coppa della fattoria V, come risulta dallo screenshot allegato, purtroppo la Fabbrica spazzazanne non mi è stata accreditata... o quanto meno non è nel mio inventario.
    Potreste controllare dov'è finita, per favore ? In ogni caso, come posso riaverla ?
    Grazie e buon lavoro !

NeoTadina

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno NeoTadina :)

E' vero che nell'immagine si legge il tuo ID, ma devo ugualmente chiederti la cortesia di scriverlo, scusami :oops:

Purtroppo siccome l'immagine è caricata su un sito hosting, non è garantito che resti disponibile a tempo indefinito e i tecnici per intervenire hanno invece bisogno di poter poi archiviare in modo permanente la richiesta corredata di ID.

Certo della tua comprensione, resto in attesa della replica. Buon gioco :)

3. NeoTadina

Buon pomeriggio, SigData, e grazie per la tua "mattiniera" risposta ! ;)
    Non devi affatto scusarti, ci mancherebbe ! Pensavo bastasse l'ID sulla schermata... ma, poichè occorre trascriverlo, eccolo qui:

NeoTadina ID: 20854176
    Buon lavoro e ancora grazie ! :)

Lassù qualcuno ci ama !!! :inlove::D

Me, perchè ho riaggiornato e la Fabbrica è ora nel mio inventario... te, perchè ora puoi chiudere e risparmiarti il lavoro del controllo ! :pxD

Buon sabato e buon w.e. ! :)

Ultima modifica: 14 luglio 2018
  4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio NeoTadina :)

Ti confermo che in data 12 Luglio alle ore 20:01 hai completato l'incarico 3 Diamante della quest "Coppa della Fattoria V" per cui hai correttamente ricevuto la Fabbrica di spazzazanne, che si trova regolarmente nel tuo inventario.

Assicurati però di cercarla nella cassa quando ti trovi su un podere tropicale, trattandosi di una produzione di Bahamarama; eventualmente semplifica la ricerca scrivendo nell'apposita casella alcune lettere del suo nome completo "Fabbrica di spazzazanne".

Resto in attesa di sapere se riesci a trovare il tuo centro di produzione. Buon gioco :)

5. NeoTadina

Ehm... ho voluto evitare il multipost, e nello stesso tempo risparmiare a te un controllo che ormai non serviva più, e per questo avevo già chiesto la chiusura nel mio post precedente... mi spiace che tu abbia fatto un lavoro in più.... :(
    Sempre grazie e buon tutto ! :)

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno NeoTadina :)

Non preoccuparti, facciamoli lavorare un po' questi tecnici, quando non c'è il calendario battono troppo la fiacca xD

Grazie a te per la gentile conferma. Chiudo la discussione come da richiesta, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.