Mancato accredito figurina e attrezzi febbre del calcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da macchè, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

Buongiorno, nonostante abbia consegnato le monete richieste, i suddetti elementi non mi son stati accreditati. Risultano ancora grigi ma le monete son ..svanite. Tutti gli altri premi presi senza alcun problema. Controllo grazie. Buon lavoro!

Utente: macchèID: 31349187

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno macchè
    ho spostato la tua domanda in generiche perchè gli attrezzi di questo evento li trovi già aperti nel fienile, e non c'è nessuna figurina tra le ricompense; forse ti sei confusa con l'item?
    inoltre essendo l'item, e la cassetta attrezzi, premi che si possono prendere infinite volte, li vedrai sempre verdi qualora avessi le monete per comprarli, e grigi qualora non avessi monete, come da faq La febbre del calcio - Finale
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura

Edit: aggiunta citazione faq

Ultima modifica di moderatore: 9 luglio 2016
  3. macchè

macchè Barone del forum

Cara Nimue, sì,mi sono confusa....chissà perchè pensavo fosse la figurina..e gli attrezzi...beh,scusami, è cosa nota...sarà il caldo,chiedo venia. 8):music: Grazie e scusa per un supplemento di lavoro che potevo evitare. Buona serata,puoi chiudere.

4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio macchè,
    non preoccuparti, a volte gli attrezzi arrivano in un modo altre volte no, quindi i dubbi sono normali e l'importante è chiarirli ;)
    Chiudo il thread come da tua richiesta e ti auguro un buon fine settimana.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.