Mancato accredito fiocchi di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da orchidea89, il 22 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orchidea89

orchidea89 Apprendista

salve,
    poco fa avevo in magazzino 34 fiocchi di neve, successivamente ho raccolto nella radura e ho ottenuto 3 fiocchi di neve (comparsi in fondo sllo schermo). quando sono andata al mulino per ottenere una boccetta mi sono accorta che avevo ancora 34 fiocchi di neve. potete verificare cortesemente. ? grazie mille :)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera orchidea89 :)

per poter ricevere assistenza in questa sezione, è necessario inserire Nome utente e ID della farm
    che trovi in basso sulla cornice di gioco;)
    In attesa dei dati mancanti ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. orchidea89

orchidea89 Apprendista

grazie. nome utemte: orchidea89
    id:32390835

4. Rainfil

Buongiorno orchidea89:)
    ti ringrazio per avermi fornito i dati corretti ;)

Dal controllo effettuato non risultano ammanchi, fino ad ora hai raccolto 215 fiocchi di neve dai campi più 5 che ti sono stati

donati dai vicini, ne hai consegnati 50 nella quest e ne hai utilizzati 148 per produrre 4 profumi primaverili e al momento
    hai 22 drops in inventario ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. orchidea89

orchidea89 Apprendista

Grazie. Purtroppo non posso sapere con esattezza quanti fiocchi di neve ho raccolto, il mio dubbio è nato dal fatto che andando a produrre nel mulino avevo visto 34 fiocchi di neve su 37 che me ne servivano per produrre il profumo. Una volta raccolto nei campi e ottenuto tre fiocchi di neve sono andata al mulino e avevo ancora 34 fiocchi di neve. Quindi non credo possiamo sapere con esattezza se c'è stato un errore. Detto questo si può chiudere la mia richiesta.
    Grazie ugualmente! ;)

6. Rainfil

Buon pomeriggio orchidea89 :)

potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di visualizzazione perchè, come detto,
    dal controllo non risultano ammanchi;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.