mancato accredito fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

    chiara991 Autore in erba

    ciao a tutti, ho completato la seconda stellina della quest festa medioevale ma non mi sono stati accreditati i 25 fiorini, la stessa cosa con la quest lana non mi sono stati accreditati altri 6 fiorini dopo aver completato la prima stellina dell'incarico 9/10 mentre i soldi e le stelline sono state accreditate. cosa posso fare?

    grazie in anticipo
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buon pomeriggio gentile collega chiara991 :)

    A me non sembra di vedere fiorini tra le ricompense della quest Festa Medioevale, e neanche all'incarico 9 Argento della quest Lana, come leggo dalle FAQ:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-medioevale.11110/

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/quest-lana.11069/

    Vedo però invece che c'è del mangime extra, e proprio nelle stesse quantità che ti aspettavi di ricevere in fiorini :eek:

    Mi viene un dubbio: non è che per caso la somiglianza tra l'icona del mangime extra e quella del forziere fiorini ti può aver fatto fare una piccola confusione o_O Magari mi sbaglio io, in questo caso mi scuso con te e con tutti :)
     
    A superman e -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio chiara991 :)

    La risposta del nostro gentile collega contadino stellaplano è corretta e lo ringrazio per il suo aiuto :p

    Ed ha fatto anche una giusta osservazione,negli incarichi di cui parli come premio c'è il mangime extra...hai controllato che non sia quello il premio che hai ricevuto?In attesa di una tua risposta,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. chiara991

    chiara991 Autore in erba

    perdonatemi avete proprio ragione... nella fretta di fare le cose ho fatto una confusione tremenda...sorry xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera chiara991 xD

    Come ti capisco :oops: sapessi a me quante ne capitano :D

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;) buon raccolto a tutti :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.