Mancato accredito fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve! Premetto che ho già scritto al Support per il mancato accredito di 55 fiorini con pagamento tramite sms alle 15:07, mi è stato subito risposto che nella mia posta elettronica dovrei avere una loro risposta per ricezione del mio problema!! NON ho trovato nessuna risposta! Cosa devo fare?? L'acquisto è stato effettuato al 4885881 ect...Chiedo un ulteriore controllo, grazie!! mariagrazia10 ID 11808191
    la risposta automatica è arrivata che tra l'altro recita così "...se entro 2 gg lavorativi non ricevi una ns risposta puoi contattarci...." Sottolineo che ho effettuato l'acquisto per avere il bradipo, ripeto cosa devo fare??

Ultima modifica: 11 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariagrazia10 :)

hai scritto al support di gioco e devi seguire le istruzioni che ti forniranno loro, da qui non posso darti ulteriore aiuto, mi spiace.

Procedo pertanto alla chiusura del thread augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.