mancato accredito fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da sonoioadesso, il 30 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

buon giorno ho appena portato a termine la quest insalata go go 4/8 ma non mi sono stati accreditati i premi, per cortesia potete controllare?
    p.s. ho rifatto anche il login
    un sorriso serena giornata

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sonoioadesso:)

la quest insalate a go go non assegna fiorini tra le ricompense, può essere tu ti sia confusa col mangime extra che invece è presente tra i premi.

Questa è la relativa faq Insalate a go go.

Nel caso tu voglia comunque che venga effettuato un controllo per verificare che tutte le altre ricompense ti siano state accreditate devi indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica.:p

3. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ehm mi vergogno di me stessa ahahha scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ovviamente puoi chiudere la discussione, si paziente sono una pivella del gioco

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 30 agosto 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sonoioadesso:)

non preoccuparti, può capitare di confondersi ed hai fatto benissimo a chiedere aiuto. ;)

Per qualsiasi altro dubbio tu possa avere non esitare ad apire una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona notte.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.