mancato accredito fiorni

Discussione in "Archivio help" iniziata da matucana, il 10 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

    matucana Autore attivo

    Buonasera,
    poco fa ho acquistato 300 fiorini da euro 9,99 in cui era previsto un +20%
    invece mi sono stati accreditati 330 fiorni e non 360 come doveva essere il 20% in più.

    Potete verificare per favore ?

    Il mio ID: 31736015
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio matucana:)

    è corretto così, 330 fiorini.


    300 sono i fiorini comprati, più il 10% dei dati di pagamento che sicuramente avrai lasciato registrati fa 330 fiorini.


    La fascetta che riporta +20% significa che hai il 20% di fiorini in più per il prezzo che paghi. Infatti se guardi ad esempio il pacchetto da 50 fiorini viene 1.99 Euro e quello da 300 fiorini viene 9.99 e se noti il prezzo è già scontato. Quindi quel 20% in più è già compreso nei 300 fiorini.

    Per capirci meglio, basandoci sul costo dei 50 fiorini, i 300 fiorini dovrebbero costare circa 12 euro (2,00 euro circa dei 50 fiorini x 6), invece costano 9.99 euro, per cui è già compreso il 20% di fiorini in più.


    Sperando di esser stata abbastanza chiara ti auguro una buona serata :p
     
  3. matucana

    matucana Autore attivo

    Grazie per la spiegazione,
    avevo interpreto quel 20% come bonus in più di fiorini e non come uno sconto sul costo.

    Buona giornata a voi.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera matucana :)

    grazie a te.

    Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.