Mancato accredito "frutti" baby boom"

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicecooper, il 9 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buonasera ho messo in produzione 6 allevamenti di anatre ...risultato un'anatra sola!!! Se riuscite a controllare grazie....(anche se ho poca fiducia....):(
    ID: 27747683

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera alicecooper :)

mi dispiace che tu abbia poca fiducia :(

Ho effettuato il controllo e risulta che tra le 15:22 e le 15:24 di oggi tu abbia avviato 6 motel contenenti 4 oche base l'uno, proprio come tu affermi.
    Ora ti elenco le nascite raccolte alle ore 21:33:

- 1° motel: 1 oca lombardella
    - 2° motel: 1 oca lombardella
    - 3° motel: 1 oca lombardella
    - 4° motel: 1 oca cenerina
    - 5° motel: 1 oca lombardella
    - 6° motel: 1 oca lombardella

Se intendi dire che ti sia uscita una sola oca per ogni motel, devi tener conto che l'evento Baby boom non è più in corso e ripartirà domani pomeriggio.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno, corretto quello che dici ...con questo va e vieni dell'evento baby boom non avevo visto che ieri sera era terminato...Scusami per il falso allarme:p
    Alicecooper

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno alicecooper :)

non preoccuparti, hai fatto benissimo a richiedere un controllo.;)

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.