mancato accredito gettoni

Discussione in "Archivio help" iniziata da toyr99La_Vendetta, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toyr99La_Vendetta

toyr99La_Vendetta Pivello del forum

vorrei segnalare che nel gioco becca il bottino mi sono stati accreditati i biglietti solo quando sono arrivato al livello 1,2 o 3. sono arrivato una volta al 5 e una volta al 6 e non mi sono stati dati gettoni. per arrivare al 6 intendo vincere il 5 e sbagliare l'ultimo. sono comunque gettoni non dati :)

volevo solo salutare lolynomade se sta leggendo ;)

Ultima modifica: 11 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera toyr99La_Vendetta :)

per modificare il tuo post basta semplicemente cliccare sul tasto "Modifica" in fondo al tuo post ;)

Per poterti fornire assistenza è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso)

Nell'attesa dei dati mancanti ti auguro una buona serata :p

3. toyr99La_Vendetta

user: toyr99
    ID: 35519913

grazie mille e buona serata, scusa per la svista ahahah

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio toyr99La_Vendetta :)

dal controllo risulta che ogni volta che hai partecipato al gioco Becca il bottino ti siano stati accreditati i gettoni, non risultano ammanchi solo che il massimo che hai ottenuto sono stati 7 gettoni, forse te ne aspettavi di più ma la partita migliore che hai fatto ti ha dato 7 gettoni.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta augurandoti un buon pomeriggio :p

5. toyr99La_Vendetta

è questo il problema, sono arrivato una volta al quinto e una volta al quarto livello, solo che non ne ho le prove, capisco, fa niente

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno toyr99La_Vendetta :)

ma non risultano partite dove i gettoni non ti sono stati accreditati.

Non posso aiutarti oltre, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno toyr99La_Vendetta :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.