Mancato accredito giro alla ruota?

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 2 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buona domenica.
    Stamane nel ritirare i premi di carletto mi è stato accreditato un solo giro della ruota normale.
    Essendo premium credo di aver diritto a ben due giri!
    Grazie per la cortese attenzione!
    id: 49293705

2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

3. .loredana60.

Ciao LadyAthena.. questo significa che col nuovo sistema non riceverò più due giri alla ruota ma uno solo??
    Dato che pure prima ricevevo il premio giornaliero ma pure due giri della ruota normale!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno .loredana60. :)

la risposta la troviamo qui

Ciò significa che oltre al regalo previsto riceverai anche un giro gratis. Ad esempio oggi come regalo sono previsti dei nichelini. Tu riceverai nichelini ed un giro gratis.

Ringraziando *LadyAthena* per l'intervento, attendo una tua conferma di lettura.

Buona domenica :)

5. .loredana60.

Grazie ho letto..e solo ora ho compreso che con questo aggiornamento di Carletto alla fine si avranno giri in meno alla ruota.. ne prendo atto con un certo rammarico.
    Grazie di tutto e potete chiudere!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera .loredana60. :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.