mancato accredito gocce evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 16 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

a seguito domanda altro utente che peraltro lamentava scarsa ucita, io che ne avro' ben di piu',
    segnalo questo bug: non aggiorna subito il contatore ma solo facendo f5, cioe' vado sulla schermata evento e ne ho per es 102, ne raccolgo 40, rientro nella pagina senza ricaricare e me ne de da sempre 102, ricarico e me ne da 142 giustamente. questa mattina pero, introno alle 2
    mi sembra sia mancato l'aggiornamento (non so la quantita', ma un campo intero ad alberi dovrebero essere da 30 a 60. Grazie
    39146250 utente -iz1dgg-

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno -iz1dgg-:)
    dal controllo risulta che dalle 2.39 alle 2.43 dal raccolto della radura hai ottenuto 40 gocce e 2 gocce pochi minuti dopo dal raccolto della foresta pluviale.
    Successivamente dalle 5.16 alle 6.48 hai ottenuto 16 gocce dalla radura , 8 dalla Foresta pluviale e 2 dagli alberi magici.
    Tutte le gocce risultano regolarmente accreditate.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

grazie, chiudi pure

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te -iz1dgg- per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.