mancato accredito industria ceraria e piume di scrittura

Discussione in "Archivio help" iniziata da latutatuta, il 14 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. latutatuta

latutatuta Apprendista

Ieri ho consegnato quanto necessario per ottenere le due produzioni previste dall'evento in corso, ma quando stamattina sono andata nel cassone per posizionarle non le ho trovate, né ho trovato il recinto delle puzzole. Aiutatemi a rintracciare i miei premi per favore , anche perché mi sono davvero data molto da fare per questo evento e ho usato una quantità spropositata di mangimi.... Ho fatto pulizie, nuovo login e aggiornamento pagina quindi il problema è più serio e non posso far altro che aspettare che interveniate voi..... Grazie. Il mio ID è 49965409

Ultima modifica: 14 gennaio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno latutatuta :)

Dal controllo effettuato risulta che in inventario si trova l'Industria ceraria III: rossa, nei poderi incolti si trova il Recinto puzzole e la Bottega di piume da scrittura ;)

Resto in attesa di sapere se li hai trovati, buon raccolto :p

3. latutatuta

latutatuta Apprendista

Grazie infinite del tuo aiuto! Non riuscivo proprio a rintracciare niente accidenti a me e al mio rimbambimento che avanza..... Scusami tanto per il disturbo e felice settimana! Si può chiudere questo 3d e grazie ancora!!!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te latutatuta per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.