mancato accredito item coniglio al neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Professionista del forum

Ho completato interamente l'evento in corso ma niente item coniglio al neon da posizionare sul tralcio bis: che succede? Ho sprecato una marea di mangimi extra per consegnare tutti i lucchetti richiesti e francamente la cosa mi irrita non poco.... Ovviamente ho fatto pulizie, login, aggiornamento pagina (senza successo). Per piacere controllate e rimediate voi? Molte grazie.
    ps: il mio ID è 23162836, come riportato anche nella firma

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sbianca :)

dal controllo risulta che tu abbia finito l'evento e preso il relativo tralcio, mentre allo shop hai preso tutto tranne il coniglio neon. Per questo motivo non lo trovi in inventario.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

3. sbianca

Allora temo di non aver capito il funzionamento dello shop: cosa devo fare per prendere il coniglio? Aiutatmiiiiiiiiiiii!!!!!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca:)

per prendere il coniglio neon, entra nella schermata evento, poi clicca in basso a sinistra sul tasto shop. ora posizionati sul tasto del coniglio e acquistalo. Se il tasto è grigio è perchè non hai abbastanza lucchetti.

Prova e fammi sapere se ci riesci, grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. sbianca

Grazie 10000! Ho provato e capito finalmente!!! Buon lavoro e buona giornata. Si può chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca :)

bravissima ;) mi fa piacere tu sia riuscita.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.