mancato accredito item fraggle

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-francesca-.80, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-francesca-.80

    .-francesca-.80 Apprendista

    salve oggi ho acquistato al prezzo di 59 fiorini la riga del tracio magico fraggle!!!!!!!!!!! Ora la riga è stata aperta e i fiorini sono stati scalati, poi nel pomeriggio ho preso alla banca il pacchetto da 5,99 € dove venivano dati tutti e quattro i fraggle mi erano stati accreditati e mi erano stati ritornati anche i fiorini, e avevo messo gli item nella riga del tralcio magico ma ora che sono rientrata trovo solo la riga del tralcio magico aperta ma non ho gli item e quando vado per inserirli mi dice che non ho questa decorazione nell'inventario!!!!!!!!!!!!!!! Potete controllare per favore?Grazie

    Utente: .-francesca-.80ID: 44129388
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera .-francesca-.80 :)

    per il tuo problema ti invito a contattare il Support Pagamenti
    Quando avrai inserito la richiesta di supporto, ti chiedo la gentilezza di tornare a replicare in questo thread così che possa essere chiuso :)

    Buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. .-francesca-.80

    .-francesca-.80 Apprendista

    salve ho scritto ora al support di gioco!!!!!!!!!!! Ma quanto c'è da aspettare per la risposta?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera .-francesca-.80 :)

    dovresti ricevere un'email in breve tempo sulla casella di posta elettronica registrata per il tuo account.
    Controlla anche la cartella spam se non la trovi nella posta in arrivo ;)
    Attendo conferma della ricezione 8)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera .-francesca-.80 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutata a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.