Mancato accredito item missione inpunkabile I

Discussione in "Archivio help" iniziata da tutatutina, il 13 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tutatutina

tutatutina Apprendista

Non trovo in inventario l'item missione inpunkabile I pur avendo consegnato le risorse richieste. Per piacere controllate e rimediate? Aspetto fiduciosamente. Grazie
    Ps: ho fatto tutte le procedure del caso (pulizie, aggiornamento pagina, login) e il mio
    ID è 49535105.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio tutatutina :)

l'item missione impunkibile può essere posizionato solo sull'isola di Bahamarama
    e sull'isola del tesoro, prova ad andare in una delle due isole e dovresti trovarlo in inventario;)

Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

3. tutatutina

tutatutina Apprendista

Sono andata sia sull'isola di Bahamarama che e sull'isola del tesoro e nell'inventario compare solo l'item impunkibile II. mentre non c'è alcuna traccia dell'impunkibile I. Per favore aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

4. Rainfil

Buonasera tutatina ;)

l'item mission impunkibile I è la base su cui posizionare l'item impunkibile II

Una volta sovrapposti gli item si fondono e non possono più essere separati, tu hai già unito i due item
    per questo in inventario vedi solo l'item mission impunkibile II, prova a posizionarlo sul terreno e vedrai che non avrai problemi;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. tutatutina

tutatutina Apprendista

Evviva: l'ho posizionato sul terreno direttamente e ha funzionato!!!! Sei un mod paziente, gentile e.... grandioso! Grazie 1000!!!! Si può chiudere e ancora grazie

6. Rainfil

Ciao tutatutina ;)
    mi fa piacere esserti stata utile e che ora sia tutto a posto :)
    Ti ringrazio per i complimenti, sei stata troppo gentile :inlove:, e procedo
    con la chiusura del thread augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.