mancato accredito item stravaganze dei monti

Discussione in "Archivio help" iniziata da virgo58, il 27 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Salve, stamane avevo 642 monete stellate, ho ritirato dai premi principali: serie di nuvolette, gli item: stravaganze dei monti, mucca sgargiante e frappè biologici per un totale di 624 monete. ln inventario mi sono rimaste 18 monete stellate. Sul tralcio sono riuscita a posizionare la mucca sgargiante e i frappè biologici, mentre per la mucca mi dicono che non l'ho in inventario! Potreste controllare per favore? Grazie
    id: 8900065

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera virgo58 :)

dal controllo effettuato risulta che allo shop hai preso:

• 1 Serie di nuvolette "Frappé Olé"
    • 2 Frappé biologico
    • 1 Mucca sgargiante

Mi spiace ma l'item Stravaganze dei monti non l'hai preso, resto in attesa di una tua risposta e ti auguro un buon raccolto ;)

3. virgo58

Buongiorno Anjo, comunque se è come dici tu che non ho preso Stravaganze dei monti mi mancano le 120 monete stellate. Stamane per fortuna sono riuscita a riprendere l'item e completare il tralcio.Per le monete mancanti...pazienza! Grazie per l'attenzione e serena giornata

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non è che ti mancano.. hai preso due volte lo stesso item, quindi le hai spese lì

A virgo58 piace questo elemento.
  5. virgo58

Hai ragione!!! Ma che imbranata che sono. Ho preso due volte il frappè biologico!!! Chiedo scusa per il disturbo!!! Ahahahhh!!! Perdono!!! xDxDxD

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera virgo58 :)

chiudo il thread per dubbio chiarito e ringrazio silvia8869 per l'aiuto.

Buon raccolto ;)

A virgo58 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.