mancato accredito mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    Buongiorno il mio ID 40227177. ho portato a termine 2 missioni al consorzio che mi accreditavano mangime extra ma non mi risulta che sia avvenuto. è possibile controllare?
    grata attendo

    mammatigre 40227177
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mammatigre :)


    da un controllo risulta che tu abbia portato a termine i seguenti incarichi:

    • Quest Grandi cavalcate: incarico 8 argento - ricompensa: 8 mangimi extra, 2100 nichelini, 3100 punti esperienza, 1 stellina.
    • Quest Cerca i tartufi: incarico 6 argento - ricompensa: 3 mangimi extra, 1700 nichelini, 1900 punti esperienza, 1 stellina.

    Risulta anche che tutte le ricompense ti siano state correttamente accreditate.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    chiedo scusa ma prima di effettuare gli incarichi avevo 15 fiorini (lo so perchè avevo convertito i punti cinema) avendo speso tutti queli in mio possesso per acquistare i recinti panda arancio (165f) mi spiace ma mi permetto, qualora fosse possibile, fare un controllo + attento. chiedo scusa per l'insistenza e ringrazio nuovamente
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao mammatigre :)

    il controllo, come sempre, è stato fatto in maniera accurata :music:

    Nel tuo primo post parli di mancato accredito di mangime extra ora invece parli di fiorini.


    Nelle due quest che ti ho elencato nel mio precedente post c'era in premio il mangime extra che ti è stato correttamente accreditato ma non c'era il palio nessun fiorino.


    Se intendevi dire altro, rispiegami e proverò a capire ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    hai ragionissima scusa sono io fuori di testa. ovviamente ho confuso il mangime con i fiorini... senza parole
    grazie infinite :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao mammatigre :)


    non preoccuparti, può succedere di confondersi :p


    L'importante è aver risolto il dubbio ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.