mancato accredito mangime kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ferdipersempre, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

Alle 19,33 di oggi ho acquistato 10 mangimi kiwi. Mi è stato addebitato l'importo totale in nikelini, ma non mi è stato accreditato il mangime.
    Pochi minuti prima avevo eseguito la stessa operazione acquistando 2 mangimi kiwi ma ugualmente non mi è stato accreditato.
    In attesa di una risposta, ringrazio per l'interessamento.
    _ferdi123_
    id.: 34945942

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    temo che tu abbia confuso cliccando al mercato, perché sono presenti tre transazioni sul mangime, ma non del kiwi bensì del Martin Pescatore, che hai comprato alle 19:18 due volte da 5 unità, e alle 19:37 da 10 unità, per un totale di 20 mangime del martin pescatore.
    Controlla pure e fammi sapere

3. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

scusami per averti disturbata inutilmente !!! è vero, ho sbagliato a scegliere il mangime che mi necessitava.. si può chiudere..
    buona giornata

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Nessun disturbo, ci vuole nulla a sbagliare e non ci si rende conto. I controlli servono proprio a fugare i dubbi ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.