Mancato accredito mappa

Discussione in "Archivio help" iniziata da vesaal1, il 29 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

"Ad inizio evento ne verranno accreditate 5, per chi dovesse rimanere senza mappa del tesoro ogni 5 ore ne verranno accreditate 5 unità"

Come mai a me non sono state accreditate da ieri sera? Ne ho 10 in attesa di produzione ma di solito funziona che se io metto in produzione questo tipo di drop, dopo 5 ore venivano accreditati altre unità (infatti per quello ne ho 10.. sono di ieri pomeriggio e sera), ma ora continuo a zero. Spero possiate aiutarmi.
    Utente: vesaal1
    ID: 12505217

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno vesaal1,

dal controllo risulta che te ne siano state accreditate 5 ad inizio evento, 5 ieri sera alle ore 20.28 e 5 stamattina alle ore 8.13.

Le cinque di ieri date ad inizio evento le hai usate per produrre i semi che hai poi piantato. E le altre 10 sono nel mulino in attesa di essere macinate.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Grazie Crazy, ero convinta di aver lasciato 10 ieri sera. Scusami il disturbo, con tanto lavoro che avete :oops:
    Buon proseguimento di giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio vesaal1,

Nessun disturbo, ci mancherebbe altro :inlove: Non preoccuparti, hai fatto bene a chiedere.

Chiudo la discussione, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

A vesaal1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.