mancato accredito monete Frappè Olè

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulianina, il 4 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

giulianina Autore attivo

buongiorno....
    ho iniziato il mini gioco all'intero dell'evento... mi ha fatto fare 7 livelli, ma non mi ha scalato i tubi necessari e non mi ha accreditato le monete.
    vi prego di controllare.. Grazie e buon gioco

giulianinaID: 37389637

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    dopo che sistemi i tubi per confermare lo schema devi cliccare sulla freccia, che diventa verde se hai tutti i tubi necessari, che c'è sopra la scritta vai allo shop.
    Se non clicchi sulla freccia[​IMG] hai solo sistemato gli schemi ma non hai confermato le consegne, e quindi la fine del livello, per questo non ti prende i tubi e ovviamente non ti accredita le ricompense.
    Quando hai solo posizionato i tubi sotto hai questa spunta [​IMG]
    se hai cliccato sulla freccia verde, effettuando realmente la consegna, invece avrai questa [​IMG]

Ultima modifica: 4 maggio 2019
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio giulianina :)

dal controllo effettuato risultano solo posizionati i tubi sui vari percorsi. Come ha detto silvia8869, che ringrazio per l'aiuto, devi cliccare sulla freccia verde dopo aver posizionato i tubi sul percorso. Ti lascio il link della FAQ Frappé Olé (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai un video che ti mostra come fare.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

4. giulianina

giulianina Autore attivo

ok tutto risolto. grazie a tutti

Edit: sistemato il quote

Ultima modifica di moderatore: 5 maggio 2019
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te giulianina per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.