mancato accredito monete stellate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Abu20, il 4 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Abu20

Abu20 Apprendista

Buongiorno, ho finito tutti gli step del gioco e ho resettato per ricominciarlo, ma mi sono accorta che mi ha accreditato solo 410 monete stellate mentre dovrei averne 535 per prendere la nuvoletta e i relativi item. Potete fare un controllo per favore? molte grazie e buona serata.

Abu 20 id 22328461

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ciao,
    non è sufficiente un solo giro di 10 consegne per prendere la serie di nuvolette ed i relativi item, devi ricominciare a consegnare dal primo step!

Sta a te, una volta preso ciò che hai elencato, decidere se continuare per prendere i premi della scheda "altro" oppure fermarti!;)

Spero di essere stata chiara. :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Abu20 :)

confermo quanto detto da lavalledelleregine11, che ringrazio per l'aiuto, completando i 10 livelli una volta soltanto si ottengono un massimo di 410 monete stellate.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)

4. Abu20

Abu20 Apprendista

Grazie infinite, evidentemente ho conteggiato male le monete stellate, scusatemi, buona serata e serena domenica.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Abu20 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.