mancato accredito pe alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulyj, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulyj

    giulyj Pivello del forum

    Buongiorno a tutti. Visto il comunicato ufficiale riguardante la ricompensa e sistemazione del primo step dell'evento fumetto, non so se era sufficiente la mia segnalazione tramite risposta al post di un altro utente (ore 11.06 al post di ele_prezzy), quindi creo questo post come segnalazione ufficiale.
    All'attivazione dello step 1, con utilizzo di bonus % e gelatina capo isola, non ho avuto nessun accredito, essendo utente premium con raccolta automatica degli alberi.
    Mi scuso per l'eventuale "doppio post"

    Utente: giulyj
    ID: 23873245
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio giulyj :)

    ti ringrazio per la segnalazione, per il futuro ricorda che in questa sezione è sempre bene aprire un proprio thread
    e non accodarsi in thread aperti da altri utenti;)

    Come sai già in giornata verranno accreditati la stanza e i relativi premi, resto in attesa di una tua conferma
    per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. giulyj

    giulyj Pivello del forum

    Grazie Rainfil, accredito step 1 e premi avvenuto. Puoi chiudere il 3d. Buona serata
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao giulyj :)

    mi fa piacere che l'accredito sia avvenuto correttamente
    e ti ringrazio per essere tornata a darmi conferma di chiusura;)
    Buona serata e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.