Mancato accredito pe

Discussione in "Archivio help" iniziata da -alcie-, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Buonasera. Ho appena fatto un raccolto su 4 campi tutti seminati ad elleboro. Il timer (presente)segnava 23.360 pe prima del raccolto e la stessa cifra la segna dopo il raccolto. Quindi non me li ha accreditati...Potete controllare? Grazie :)
    -alcie-
    ID 27161958

    Ore 8.00 Volevo aggiungere che mi sono accorta poi, che, pur avendo il timer, la stanza n° 1 era chiusa e che mi sono state accreditate ricompense parziali.
    Tuttora la stanza è chiusa anche se le 24 ore sarebbero dovute scadere oggi pomeriggio alle 14 circa. Ho letto poco fa il comunicato in cui si dice che oggi in giornata verranno completate le ricompense. Rimango in attesa fiduciosa.
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2014
    A seralian e gresia piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -alcie- :)


    come hai potuto leggere dai Comunicati Ufficiali ci sono stati un po' di problemi :oops:


    Aspettiamo che oggi venga risolto questo problema delle ricompense parziali e poi aspetterò una tua risposta per sapere se tutto è stato sistemato.



    Ti auguro una buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Buonasera Crazy Diamond. Poco fa, entrando in fattoria, ho trovato con piacere l'accredito di tutti i premi relativi al primo step che non ero riuscita a completare per la chiusura anticipata.:)
    Ringrazio per l'attenzione e se mi permetti...una lode a voi tutti per il superlavoro che questi bug vi comportano.:music:
    Si può chiudere. Grazie:)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera a te -alcie- :)


    bene sono contenta che anche tu abbia avuto l'accredito della ricompensa totale a causa del bug subìto.


    E grazie per la lode :inlove: la porterò a tutto lo Staff.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.