mancato accredito premi scatole ???

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 27 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Utente: yuutsu
    ID: 30265718

Buon pomeriggio.
    Cortesemente potreste controllare se c'è stato un problema nell'accredito dei premi delle scatole risorse - animali ecc... perché mi pare di avere ricevuto degli alberi che non possedevo e non riesco a trovarli nell'inventario :(
    Grazie in anticipo.
    Yuutsu

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera yuutsu :)

Nessuna scatola o cassa da alberi o recinti, ma solo frutti oppure animali. Nella giornata di oggi hai aperto 1 Cassa di risorse 2016 ed hai ricevuto 1 Mela della regina oscura.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao yuutsu, tu non hai ricevuto alberi:oops:, ma frutti :)e saranno sicuramente nel fienile:music:

4. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Buonasera...
    grazie mille per le risposte:) .. e scusate se vi ho evidentemente fatto perdere tempo ;)... la prossima volta conto fino a dieci e poiiiiiii ....... vado a leggere le faq .... :p.
    grazieeeee e buonanotte ...... ciaoooooo

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te yuutsu per la conferma e grazie a malice per l'intervento in contemporanea con il mio;)

Chiudo il thread ed auguro un buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.