Mancato accredito premio ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da LAUR64, il 14 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buongiorno,

alle 13.44 di oggi ho ricevuto un +1 bonus raccolto dalla ruota, bonus che a tutt'ora non mi è stato riconosciuto. Immagino che il mancato accredito del bonus derivi dai continui problemi di questi giorni, vorrei però che venisse controllato ed accreditato.
    La vincita è visibile nel diario della ruota come ultimo premio ricevuto oggi.

Rimango in attesa di una risposta.

Laur64

ID: 50027577

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio LAUR64:)
    al controllo risulta che alle ore 13:44 tu abbia ottenuto un bonus raccolto alberi +1 e che sia stato correttamente accreditato ed attivato. E' valido ancora per il tempo residuo visualizzato, potrai controllare tu stessa aprendo la casella dei buff attivi selezionando il tuo stendardo sulla sinistra dello schermo e facendo scorrere con la freccia verde i buff attivi è quello con il simbolo della ruota della fortuna, inugiando il puntatore ti uscirà la maschera con i dettagli.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buonasera,

non sono riuscita a controllare nei buff perche' sono rientrata solo ora dal lavoro e ormai le 6 ore di bonus sono terminate. Ero sicura di aver vinto un bonus raccolto semi, ma se avete controllato e risulta tutto a posto probabilmente mi sono sbagliata.
    Potete chiudere la discussione.

Laur64

ID: 50027577

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera LAUR64:)
    si conferma il controllo: Bonus +1 sul raccolto degli alberi.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.