mancato accredito punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da foresa, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foresa

foresa Autore in erba

buonasera a tutti.
    nel pomeriggio ho provato a far girare il cinema e, dopo diversi giorni che non succedeva nulla, mi è comparso il questionario che dà diritto a 30 punti cinema e l'ho svolto. poi, siccome l'accredito non è immediato, ho cambiato pagina e sono ritornata sul cinema dopo diverso tempo. ma ho scoperto che i punti non mi sono stati accreditati. ho fatto ancora una volta la prova e ancora nulla. l'ho fatta per un totale di quattro volte (dovrei avere in totale 135 punti, compresi i miei 15 precedenti) ma in nessun modo mi sono arrivati gli accrediti.
    mi potete aiutare ad avere i miei punti?
    grazie

foresa
    ID.37732722

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera foresa :)

per poter procedere al controllo e successivo accredito dei 30 punti è necessario che tu faccia uno screenshot dell'ultima pagina del sondaggio dove si vede che è stato portato a termine, magari inquadrando anche l'ora. ;)

Nell'attesa ti auguro una buona serata :p

3. foresa

foresa Autore in erba

se avessi saputo che non mi avrebbe accreditato i punti, l'avrei fatto.
    ovviamente lo sapete che i punti sono accreditati dopo che chiudi il sondaggio,vero? quindi che risposta è quella tua?!
    allora bisogna fare sempre lo screenshot ad ogni fine filmato?!
    mi sembra una soluzione non soluzione.
    ora provo a rifare un giro al cinema. alla fine farò lo screenshot come richiesto, includendo anche data e ora, e, se non mi accredita i punti, salgono a cinque mancati accrediti.
    dopo fatto questo spero che me li accreditiate.
    grazie
    a tra poco

foresa
    ID.37732722

edit: rimossi ref link. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 14 maggio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno foresa :)

Certo che lo sappiamo che i punti sono accreditati dopo aver terminato il sondaggio, siamo anche noi giocatori come voi ;)
    Per passare il tuo problema di accredito punti ai tecnici è necessario fornire dati e informazioni. Se ti ho chiesto uno screenshot del cinema portato a termine è perchè queste sono le direttive che ci vengono date.

Attendo pertanto lo screenshot richiesto, così da poter passare tutto ai tecnici che effettueranno i dovuti controlli e ti potranno accreditare i 30 punti che ti spettano. Grazie.

Cortesemente presta attenzione a non inserire ref link nel tuo post. Grazie.

Buona giornata :p

5. foresa

foresa Autore in erba

non riesco ad inserire l'immagine...
    ho seguito per filo e per segno le istruzioni e non ci riesco
    ho salvato l'immagine con paint, l'ho ridimensionata, l'ho copiata su tinypic cercando di copiare l'url e incollandolo sulla "cartolina", ma nulla

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao foresa :)

allora, hai salvato l'immagine con paint, l'hai ridimensionata (ma non preoccuparti che non ce n'è bisogno ;)), poi l'hai caricata sul sito host da te indicato e fin qui va bene.

Una volta caricata, devi scegliere l'url giusto, tinypic ne offre diversi, dopodichè clicca sulla cartolina e lo inserisci.

Ho provato a caricare un'immagine per poterti aiutare :p

L'url che devi scegliere è quello presente alla voce "Collegamento diretto per Layout"

Prova con l'url corretto e vediamo se funziona. ;) Grazie.

7. foresa

foresa Autore in erba

eccola, finalmente!!!!
    l'ho fatta stamattina e non sono stati accreditati i punti. in basso a destra trovate data e ora che è sullo schermo del pc.

foresa
    ID.37732722

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

molto bene, ci sei riuscita, brava ;)

I 30 punti ti sono stati accreditati, ne avevi 15 e ora sono 45.

Dalla tua immagine però mi pare che tu abbia attivo adblock, che è segnalato da quel pallino rosso in alto a destra presente nella tua immagine.

Per poter far sì che tutto funzioni correttamente e ti vengano in futuro accreditati i punti devi dare ad AdBlock i permessi, potrebbe essere quello a crearti problemi.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

9. foresa

foresa Autore in erba

adblock è sempre attivo. e in precedenza i punti erano sempre arrivati.
    e per i giri di ieri? sono persi?

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

ti credo quando dici che adblock è sempre attivo e i punti in precedenza ti venivano dati, ma potrebbe comunque essere lui a dar problemi, dico potrebbe, non ne ho la certezza, potrebbe essere anche l'antivirus, ed è per questo che ti ho chiesto di provare.;)

Il sondaggio infatti ti viene proposto continuamente proprio perchè il sistema non lo riconosce come portato a termine correttamente e proprio per questo i punti non ti vengono dati, altrimenti se portato a termine correttamente con i punti assegnati il sondaggio verrebbe riproposto ogni 15 giorni.

Per questo motivo i punti che ti sono stati assegnati sono relativi ad un solo sondaggio.

11. foresa

foresa Autore in erba

Ok. Grazie per la risposta.
    Starò più attenta.
    Puoi chiudere.
    Buona giornata

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio foresa :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.