mancato accredito punti stagione

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 28 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno, :)

ho utilizzato 40 monete ingranaggio, che non avrei potuto utilizzare in altro modo, scambiandole con 2 pacchetti " Punti ricompensa stagionali" credo però, che i punti non siano stati accreditati.:oops:

È possibile effettuare un controllo?

Grazie per l'attenzione :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    dal controllo risulta l'acquisto effettuato alle ore 10.53 di oggi per un totale di 244 punti esperienza stagionale che sono andati ad accumularsi a quelli che già detenevi, mancano ancora 476 PES per il passaggio di livello. Tutto è stato correttamente accreditato e non risultano ammanchi.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. lavalledelleregine11

Ciao Eufrosine, :)

non conosco a sufficienza il funzionamento delle stagioni, non mi interessano, perciò è possibile che stia per scrivere una stupidaggine.:p

Ogni volta che ho ricevuto dei punti dagli eventi ed ho completato il livello è sempre apparsa la finestra per informare del livello superato con l'elenco delle ricompense ricevute. Nella barra avevo 74 punti (ora ce ne sono 114, ho provato a consegnare dei semi per verificare se qualcosa sarebbe cambiato, infatti sono stati aggiunti) ne ho ricevuti 244 con le 40 monete, ciò significa che con 170 punti ho completato il liv. 11 e 74 punti fanno parte del livello 12 però non è apparsa nessuna finestra per informarmi del livello superato con l'elenco delle ricompense!

Spero di essere stata chiara, non è semplice riuscirci! ;)

4. Eufrosine

Buonasera lavalledelleregine11:)
    Il tuo ragionamento non fa una piega, riusciresti a controllare per il prossimo passaggio di livello se ti esce il pop up per favore?
    Comunque i punti vengono accreditati correttamente e si deve essere trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

5. lavalledelleregine11

Non so fra quanto tempo potrò farlo, dipenderà dai punti stagione in regalo!;):p

Va bene, se in futuro dovessi avere dubbi tornerò a segnalarlo!:)

Buona serata :)

6. Eufrosine

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione, ma nel caso avessi ulteriore necessità non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.