mancato accredito recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    salve potreste controllare 2 giorni fa' ho terminato tutto l'evento ma nn ho ricevuto i recinti misteriosi ne ho solo 1 ke e nell' inventario dallo scorso evento grazie -silvia760- id 31064698
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -silvia760- :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e i 4 recinti misteriosi Crepuscolo sono correttamente presenti nel tuo iniventario.

    E' vero è presente anche un recinto misterioso di una passata edizione. Questi che hai vinto hanno però un'altra dicitura "Recinto misterioso Crepuscolo". Prova a scorrere all'interno del tuo inventario e vedrai che li troverai.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- e -silvia760- piace questo elemento.
  3. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    grazie crazydiamond in effetti sono presenti mi ero confusa grazie x la risposta puoi chiudere e buona continuazione di serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -silvia760- :)


    sono felice che tu sia riuscita a trovare i tuoi carpentieri misteriosi Crepuscolo.xD


    Ti auguro che escano dei bei recinti ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.



    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.