Mancato accredito regali quotiidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buona Notte Crazy Diamand,
    desidero un controllo circa mezz'ora fa, ho cliccato per il regalo quotidiano che prevede due ore di fabbricatore , ma non mi è comparsa la spunta sul dono, nè mi sono state accreditate le due ore previste come dono, il timer comunque per il prossimo regalo si è attivato.Ho riavviato il gioco per vedere se aggiornando si sistemava, ma nulla.
    Il mese scorso mi è successo un problema analogo, in quel caso mi ha dato tutti i doni sull'ultima schermata del gioco con la spunta verde già messa come se li avessi presi, ma così non è stato, nè mi è stato accreditato nulla. E' possibile effettuare un controllo e magari recuperare i doni persi?
    Grazie anticipatamente.

Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno f_sanfilippo2 :)

oggi come regalo hai preso punti esperienza. Le due ore di costruttore sono il regalo di domani.

Infatti se noti è evidenziata in verde proprio la casella del costruttore. Ciò significa che il prossimo regalo sarà quello.

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio f_sanfilippo2 :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.