mancato accredito regalo calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da mrlyz20101, il 8 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

mrlyz20101 ID: 53013023 Spiacente di dover comunicare che questa sera non mi è stato accreditato dal calendario di Natale il regalo di 17.700 nick. Grazie per la vs.dedizione ai nostri problemi. Buona serata.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mrlyz20101 :)

con l'apertura del biscottino nr. 8, ieri alle ore 22:24, hai ricevuto 17.400 nichelini che ti sono stati correttamente accreditati.

Avevi un saldo di 2.249.535 nichelini e con l'accredito del regalo dato dal biscottino sei passato a 2.266.935.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. mrlyz2010

mrlyz2010 Apprendista

Scusa, ma io leggo: diciassettemilaquattrocento e non diciassette,400; sbaglio, ma per me il punto invece della virgola mi dice: mille. Saresti così disponibile da chiarirmi il problema, così in futuro mi adeguerò a considerare il vostro punto di vista. Grazie e buona serata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mrlyz2010 :)

innanzitutto in questo thread dovrebbe rispondermi mrlyz20101, che è colui che ha aperto la discussione ;)

Comunque giusto per chiarire anche a te, io non vedo il sussistere di nessun problema. Per te il punto divide le migliaia ed è così anche per me infatti ho scritto

che sta a significare 17mila e 400 nichelini. Inoltre poco più sotto ho elencato il saldo di mrlyz20101 prima e dopo l'accredito

utilizzando sempre i punti per dividere le migliaia. Pertanto prima aveva un saldo di 2.249.535 (2 milioni 249 mila e 535 nichelini) per poi passare a 2.266.935 (2 milioni 266 mila e 935 nichelini).

Se fai la differenza tra queste due cifre vedi che è proprio 17.400 nichelini (17 mila e 400 nichelini).

Attendo una risposta da parte di mrlyz20101 ed auguro a tutti una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mrlyz20101 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.