mancato accredito regalo vogliamo bene alle mamme

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela268, il 12 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno,non mi è stato dato l'item,inoltre approfitto per segnalare un altra anomalia,da un paio di giorni verso animali nell'alboreto tiki iv precisamente l'esubero di 1200 ma mi ritrovo un numero minore,mi spiego meglio ieri ho versato le foche e stamattina i rinoceronti sempre esubero di1200 e invece mi ritrovo 1198,vi ringrazio anticipatamente ,viauguro buona domenica e buona festa della mamma. angela268 id,4199647,,,,p-s.regalo posizionato da mia figlia stanotte, mi scuso,rimane l'altro problema,se potete controllare vi ringrazio

Ultima modifica: 12 maggio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio angela268 :)

dal controllo effettuato risulta che ieri hai versato animali per completare l'incarico diamante del livello 1 della quest " L'Arboreto Tiki IV" che richiede 2.700.000 di controvalore in animali allevati fattoria e/o isola, animali base Bahamarama. Per questo incarico tu hai versato un controvalore totale di 50.4454, quindi non hai raggiunto ancora il controvalore richiesto e di conseguenza non hai potuto versare animali in più del dovuto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao anjo, il problema non era il controvalore,ma era che versavo un numero e ne risultava un altro,ora ho provato sia con le foche,sia con i rinoceronti ,è andato tutto bene,per cui ti ringrazio e ti saluto, per me puoi chiudere, ciao

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te angela268 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.