Mancato accredito ricompense

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lalabu77, il 10 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buonasera :) Scusate il disturbo ma credo non mi siano state accreditate correttamente le ricompense per la quest "fiasco piumato" incarichi 1 e 2 . Potreste controllare per cortesia?!
    Grazie

Utente: Lalabu77 ID: 56755711

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Lalabu77 :) ,
    dal controllo effettuato dai tecnici risulta che tutto ti è stato accreditato correttamente. ;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buongiorno :) Scusate ma dal conto effettuato con la calcolatrice mi pareva proprio non mi fossero state accreditate 2 ricompense in nichelini ...Comunque stamattina entrando ho trovato tutte le scritte che di solito visualizzo in colore nero in bianco (le parole i numeri le indicazioni) devo aprire un altro thread o posso lasciare la segnalazione qui?!

edit: sono rientrata qualche minuto fa(h11:30)ed è tornato tutto alla normalitàxD
    scusate ancora .Buona giornata :)

Ultima modifica: 11 agosto 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno Lalabu77 :) ,

come detto dal controllo risulta tutto accreditato correttamente, se lo desideri puoi aprire una segnalazione presso il Support di gioco.
    a volte succede, è solo un problema nel caricamento del gioco che si risolve ricaricando la pagina o rifacendo il login.
    grazie per questa comunicazione.
    Procedo alla chiusura della discussione, ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.