Mancato accredito salsa mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morgy1946, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morgy1946

Morgy1946 Autore in erba

Oggi ho acquistato al mercato 4 salse mele e carote (in due volte, la prima ne ho acquistate 3 e poco fa un'altra), ma non mi sono state accreditate. Potete verificare per favore? Grazie.

Morgy1946 - Id. 23531048

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Morgy1946 :)

dal controllo effettuato risulta che dalle 11:31 alle 11:57 hai acquistato al mercato 7 salse di mele e carote (3, 3 ed infine 1) passando da 3 a 10. Tutto risulta accreditato regolarmente.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Morgy1946

Morgy1946 Autore in erba

Mi spiace contraddirvi, ma ad ora risultano solo le 2 che ho coltivato io sempre oggi. Per favore ricontrollate. Grazie.

4. -*Anjo*-

Buona sera Morgy1946 :)

ho rifatto il controllo e confermo quanto detto precedentemente, in questo momento hai 10 salse di mele e carote.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

5. Morgy1946

Morgy1946 Autore in erba

Vi chiedo scusa, quelle che mi mancano sono le torte di mele e zucchine e non le salse di mele e carote, mi sono confusa. Potete per favore controllare? Ne avevo comprate in totale 4 (3+1). Con tutte quelle mele sono andata in confusione, scusatemi ancora. Grazie.

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Morgy1946 :)

dal controllo effettuato non risulta che tu abbia comprato torte di mele e zucchine in questo mese.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

7. Morgy1946

Morgy1946 Autore in erba

Sinceramente avrei giurato di averlo fatto, ma se affermate questo non posso che accettarlo, vedrò di prestare più attenzione la prossima volta. Buona serata. P.S. - Tra l'altro le mele non mi piacciono neanche ;)

8. -*Anjo*-

Grazie per la conferma di lettura ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.