mancato accredito scimmie mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 6 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

verso le ore 8,30 di oggi ho comperato al mercato il mangime per scimmie e 25 scimmie, non mi sono state accreditate, nella bandierina in basso risultavano ma nel fienile no, ho provato a riloggare ma niente poi ne ho comperate altre, si puo' verificare dove e' finita la roba che ho comperato?
    marionne1952ID: 45126568
    grazie buon lavoro

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marionne1952:)
    Al controllo risulta l'acquisto alle ore 8:37 di oggi lunedì 6 maggio di 15 scimmie e non 25.
    Alle ore 8:40 di oggi hai avviato 7 Atelier bikini per un totale di 14 scimmie (questi centri di produzione oltre al mangime vogliono 2 animali)
    Alle ore 8:53 hai acquistato altre 10 scimmie ed alle 8:54 hai avviato altri 4 centri di produzione per un totale di altre 8 scimmie utilizzate.
    In inventario sono rimaste 3 scimmie, non risultano ammanchi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:p

3. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

non so, non mi tornavano i conti, va bene si puo' chiudere
    grazie buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marionne1952:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.