Mancato accredito semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 17 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Buona sera, ho appena sbloccato la produzione dei semi di cocco lucenti, semi evento e ho prodotto le 5 quantità al mulino, ma nella tabella semi risulta sempre zero.
    Potete controllare per favore?
    Buona serata
    Malice
    Utente: --malice-- ID: 41030272

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera malice :) ,
    i tecnici mi hanno riferito che le 9.999 "Sementi di noci di cocco" sono state regolarmente accreditate.
    Per produrre il seme evento "Noce di cocco lucente" al mulino, ti serve l'"Elisir luminoso", che tu hai utilizzato questa sera, invece, per produrre il seme evento "Zucca lucente".
    Come da FAQ - Sentieri di luce (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili)
    Non ti rimane che attendere l'accredito di questi ultimi e poi produrre il seme evento "Noce di cocco lucente".
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. malice

malice Oracolo onnisciente

Grazie 1000, sono la solita svanita.:oops: Scusami tanto e buona serata anche a te.
    Puoi chiudere

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera malice :) ,
    non preoccuparti, ci si può confondere.;)

Ti ringrazio per il riscontro, procedo con la chiusura del thread come richiesto.
    Ti auguro buon evento, buon weekend e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.