mancato accredito stalla mucca

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullealidelvento, il 13 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullealidelvento

sullealidelvento Pivello del forum

Poco fa ho acquistato un recinto mucca, ma non mi appare nell'inventario e non posso collocarlo, d'altronde i nichelini per l'acquisto mi sono stati tolti. Come mai?

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Prova ad uscire e rientrare nel gioco,se lo hai comprato nel cestino rosso,dovresti trovarlo.

Ultima modifica: 13 giugno 2018
  3. SigData

SigData Guest

Buonasera sullealidelvento :)

Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento ;)

Se anche con questo suggerimento non dovessi riuscire a risolvere, ti ricordo che per ottenere assistenza in questa sezione è necessario corredare la richiesta con nome utente e ID di gioco; trovi i dati necessari sulla cornice inferiore della tua pagina di gioco.

Attendo la tua replica, intanto ti auguro buona serata e buon gioco :)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno sullealidelvento :)

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione della discussione. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.