mancato accredito statua howie donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank58, il 13 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank58

frank58 Apprendista

salve, ieri ho preso howie donut ma non mi è stata accreditata, ma le 400 stelline non le ho più. attendo una vostra risposta.
    frank58 ID 26264009

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Hai sbloccato all'albero della saggezza la runa dell'howei donut??
    Se è cosi non ti viene accreditato l'item ma devi inserircelo tu..facendo questo l'effetto dell'howei sarà su tutti i campi e non solo in quello dove è posizionato!

3. SigData

SigData Guest

Buonasera frank58 :)

Ringrazio .loredana60. per l'intervento corretto e per l'aiuto ;)

Ti confermo che in data 12 Settembre cioè ieri alle ore 20:06 hai sbloccato per 400 stelline la runa "Leggenda vivente II"; l'effetto di tale runa è di estendere a tutti i poderi l'effetto di un howie donut, che dovrai però provvedere a caricare dentro la stessa runa sulla falsariga di quello che si fa con le coppe per la runa "Leggenda vivente".

Se ancora non possiedi un howie donut non potrai però sfruttare i benefici della runa sbloccata.

Attendo la tua replica per sapere se necessiti di ulteriore assistenza. Buon gioco :)

4. frank58

frank58 Apprendista

non avete specificato che bisognava essere in possesso della statua per attivare la runa ed avere i benefici. adesso vorrei indietro le 400 stelline

5. SigData

SigData Guest

Buongiorno frank58 :)

In questa sezione possiamo solo offrire assistenza tecnica e sulla tua domanda iniziale hai ricevuto risposta.

Per quanto riguarda la didascalia in FAQ relativa alla runa "Leggenda vivente II", è esattamente analoga a quella della runa "Leggenda vivente", quindi anche il funzionamento si prevede allo stesso modo.

In ogni caso, per la tua richiesta posso solo indirizzarti al Support di Gioco.

Se invece la lamentela riguardasse l'impossibilità di fruire della runa per chi non possiede già un howie donut, in tal caso sarebbe indicata la sezione Lodi e critiche.

Attendo comunque la tua conferma di lettura prima di chiudere questa discussione. Buon gioco :)

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio frank58 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.