mancato accredito tropical party

Discussione in "Archivio help" iniziata da .rosi61., il 14 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

Gent.mo staff, stamattina intorno alle 9,00 ho raccolto, dall'isola di bahamarama, i frutti dall'albero della fortunella, ciliegie cinesi, e dello spondias, ai quali avevo dato concime di susanna e concime extra per poter finire la quest tropical party in tempo. purtroppo le ciliegie cinesi non mi sono state conteggiate e la quest non è considerata terminata. potreste farmi capire come mai? resto in attesa di risposta, grazie.
    Utente: .rosi61.ID: 6969964

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .rosi61. :)

dal controllo effettuato non risultano ammanchi, è possibile che tu abbia fatto un piccolo errore di calcolo.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

Ciao, non mi pare, mi mancavano sei ciliegie cinesi e alla pianta avevo dato concime e tutto (sono certa), ma supponiamo di aver sbagliato pianta, non mi ha neanche assegnato i quattro che avrei dovuto raccogliere al mattino?!?!? bho!!! pazienza ci riproverò, in fondo non ho perso nulla!!!
    grazie, per me si può chiudere!!! buon gioco!!!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te .rosi61. per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.