Mancato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tellarina, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tellarina

    Tellarina Apprendista

    Buongiorno,
    ho provato a cercare nel forum l'argomento ma non sono riuscita...
    Ieri ho acquistato un pacchtto speciale per l'evento Fumetto N. 5, esattamente il Pacchetto "un giorno di pioggia", tramite sms, ma ancora non ho avuto l'accredito delle risorse acquistate!!
    Cosa devo fare?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Tellarina

    dal mio controllo risulta sia il pagamento che l'accredito delle risorse, hai acquistato il paccheto un giorno di pioggia ( pacchetto piccolo) come da FAQ:

    Cestino piccolo

    [​IMG]
    100 fiori palloncino, 80 rabarbaro gigante, 15 fumetti, 5 glassa, 2 pasticcini XL, 50 concime extra
    Costo 1,99 euro
    dal mio controllo è emerso che ieri stesso hai utilizzato il concime extra, tutti gli altri prodotti sono stati correttamente accreditati, se hai dubbi ti chiedo la cortesia di spiegarmi quali siano i prodotti che pensi non siano stati accreditati.

    Aspetto una tua risposta ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Tellarina

    Tellarina Apprendista

    Grazie mille!
    Devo aver utilizzato il concime in automatico senza accorgermene probabilmente!
    Grazie di nuovo!
    Puoi chiudere tranquillamente!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Tellarina

    chiudo per problema risolto

    buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.